Aggiungo, un po' a mia discolpa, che, nel thread di risposta al messaggio che riporto sotto, l'utente otto aveva detto di aver utilizzato l'epossidica come fondo per la verniciatura e avevo assunto che potesse andare bene anche per ripristinare la paretina che dà verso il gavone dell'ancora... (oltretutto mi pare che la situazione delle pareti sia analoga a quelle della mia barca, adesso che ho rimosso la tappezzeria sky)
Userò la resina poliestere con fazzoletti di fibra di vetro. Va bene se prendo una resina con caratteristiche tissotropiche e da stratificazione? Devo badare se è ortoftalica o isoftalica o va bene comunque? Grazie
Da
https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=135585
(08-02-2011 05:04)giobar Ha scritto: Ciao,
ho deciso di togliere la tappezzeria interna, in alcuni punti è la classica ecopelle con fondo in spugnetta morbida, in altri è la tappezzeria di casa. Voglio dipingere la vetroresina delle pareti e rivestire con nuova ecopelle solo i celini. La vetroresina però non è liscia e si presenta come nelle foto. Immagino di dover grattare, pulire, stuccare, lisciare e poi verniciare, ma con cosa?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
cosa consigliate?
grazie, Giovanni