11-02-2023, 00:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2023, 00:39 da SeaMax.)
(10-02-2023, 23:53)Wally Ha scritto: Il GS35 è bello come l'han fatto!, la spiaggetta comoda ma esteticamente là è un macigno, io la metterei il più basso possibile hai già in mente una larghezza?
Dunque, la larghezza dipende dall' altezza a cui si trova la spiaggetta, più è in alto e più la poppa permette, in senso assoluto la vorrei fare larga fino a seguire le linee di poppa.
(10-02-2023, 23:59)... Ha scritto: Per me le plancette Piccoletto la linea (ho una barca con poppa rovescia e non mi sognerei neanche lontanamente di installarla) ma se hai deciso di metterla ... mettila piu' in basso possibile ... che almeno serva a qualcosa oltre a rovinare la linea !!!!
Se la metti alta serve solo ... a farci la doccia.
BV
A me fa comodo perché pesco e lo spazio di poppa( lunga la mia) è non . barca si sa che è riuscita bene ma tiene l' armatore separato dall' . po' troppo
(10-02-2023, 23:59)... Ha scritto: Per me le plancette Piccoletto la linea (ho una barca con poppa rovescia e non mi sognerei neanche lontanamente di installarla) ma se hai deciso di metterla ... mettila piu' in basso possibile ... che almeno serva a qualcosa oltre a rovinare la linea !!!!
Se la metti alta serve solo ... a farci la doccia.
BV
A me fa comodo perché pesco e lo spazio di poppa( lunga la mia) è non . barca si sa che è riuscita bene ma tiene l' armatore separato dall' . po' troppo