13-02-2023, 20:14
Quando comprai il mio vecchio GS35 (poppa corta) la prima cosa che feci fu quella di installare una cappottina, un bimini ed una plancetta di poppa.
Mai spesa fu più indovinata.
TREM Modello giglio 130X55, poi ho modificato la scaletta che già c'era a poppa del GS35 attaccandola alla plancetta ed inserendo dei "piedini" di appoggio piuttosto lunghi.
Usata per salire e scendere dalla Imarroncinichegalleggiano...., per pescare comodamente seduti, per fare i tuffi, per lavare le pentole, pulire le cozze, per salire e scendere dal tender anche con la bimba di pochi mesi.
Più bassa è antiestetica e non potresti farla così grande.
Buon lavoro!
Nella prima foto il logo è diverso, ma dopo fu cambiato perché il ferro di cavallo non era marino
[hide]
[/hide]
[hide]
crocchi2.jpg (Dimensione: 49,98 KB / Download: 239)
[/hide]
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
Mai spesa fu più indovinata.
TREM Modello giglio 130X55, poi ho modificato la scaletta che già c'era a poppa del GS35 attaccandola alla plancetta ed inserendo dei "piedini" di appoggio piuttosto lunghi.
Usata per salire e scendere dalla Imarroncinichegalleggiano...., per pescare comodamente seduti, per fare i tuffi, per lavare le pentole, pulire le cozze, per salire e scendere dal tender anche con la bimba di pochi mesi.
Più bassa è antiestetica e non potresti farla così grande.
Buon lavoro!
Nella prima foto il logo è diverso, ma dopo fu cambiato perché il ferro di cavallo non era marino

[hide]
[hide]
crocchi2.jpg (Dimensione: 49,98 KB / Download: 239)
[/hide][hide]
[hide]
[hide]
[hide]