Drizza spi in testa d' albero: è meglio?
#2
immagino che il rinvio in uscita dall'albero abbia una puleggia in basso ma non in alto. ergo se sposti la drizza in alto invece di scorrere nell'apposita puleggia struscia sulla guancia superiore del rinvio stesso, il che non è auspicabile per attrito e usura della cima. se magari il rinvio è particolarmente ben fatto si ma in linea generale no.

per me è un NO.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Drizza spi in testa d' albero: è meglio? - da ADL - 14-02-2023, 11:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompaggio in testa albero rastremato Matteo Gagliardi 18 771 16-05-2026, 11:54
Ultimo messaggio: bullo
  Drizza genoa che si avvolge allo strallo ibanez 9 1.455 27-02-2026, 13:37
Ultimo messaggio: albert
  Che drizza acquistare? windex 44 14.096 04-11-2025, 12:51
Ultimo messaggio: lord
  Drizza 2:1 per code-0 su armo in testa d'albero Chimera 135 31.697 16-06-2025, 10:37
Ultimo messaggio: jacques-2
  Passare una nuova drizza su albero a terra bludiprua 16 2.752 26-05-2025, 15:11
Ultimo messaggio: bludiprua
Video Posizione guida drizza cmv88 22 4.517 05-05-2025, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Windex in testa d'albero matteo 49 17.160 26-11-2024, 16:39
Ultimo messaggio: clavy
  Problema uscita Drizza Code D MAXDV 3 1.312 14-10-2024, 07:13
Ultimo messaggio: davidevet
  drizza genoa comet 38 torcido 4 1.645 27-05-2024, 18:46
Ultimo messaggio: torcido
  Drizza Gennaker/Spi Dufour 34 Stria 26 7.441 03-04-2024, 17:18
Ultimo messaggio: Gene1
  Drizze in poliestere **senza** anima [+lavori testa albero] Furkenado 18 5.156 18-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orteip
  Testa Albero vs Frazionato lordvela 16 4.313 16-01-2024, 08:59
Ultimo messaggio: penven
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.463 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  drizza randa senza winch? robboflea 5 2.853 05-12-2023, 10:50
Ultimo messaggio: robboflea
  allungare una drizza sulla coda kermit 22 10.177 16-10-2023, 10:52
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)