Coibenta, rivesti e ripeti con me “OHHHHMMMMMM”
(11-03-2023, 08:01)Wally Ha scritto: Mah, forse stenderei prima i cavi poi li rivesto, ed anzi penserei di farli passare in zone dove posso fare un sistema di apertura/chiusura, per controlli o aggiunte,.
Ultima considerazione personale ma a che ti serve fare questo lavoro? Perfino nei Camper piú blasonati con altre isolazioni si forma condensa e si dorme d'estate bollendo.

Fare le canale in legno mi permette di stendere i cavi e poterli modificare. Nel tempo. Pensavo di averlo specificato in maniera chiara. Non voglio metterle in plastica e il metallo da piegare è un n po' troppo critico. Non viene mai bene. O, almeno, a me non viene mai bene ecco.

Allora. Il motivo. Beh. Estetico, adesso vedere la vetroresina butterata mi fa schifo. In secondo luogo.... Ho il riscaldamento. Non è tanto d'estate che comunque ho già chiaro il fatto di dover mettere due frullini uno a introdurre aria e uno a estrarre.... Quanto almeno d'inverno, visto che ogni tanto uso la Piccoletto come appartamentino al mare. Molto ino. Praticamente come dormire nella casa dei puffi ma che dirti... MI PIACE! XD
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Coibenta, rivesti e ripeti con me “OHHHHMMMMMM” - da Benzaiten - 11-03-2023, 09:55

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: