se funziona così dal '73...
Venendo dietro strettamente alle tue richieste senza fare altre 48 pagine di discussione su quello che sarebbe l'ottimale (che fra due anni non sarà più ottimale)
1) segui consiglio ... e sostituisci il vetusto 0-1-2-both con uno nuovo (probabile che trovi ancora lo stesso modello senza dover fare aggiornamenti) per il problema ossidazione lamelle
2) vai da uno che fa le batterie e prendi una batteria servizi ad acido libero "ciclica/trazione leggera" di quelle per il muletti, meglio se a piastra tubolare (la più grande che sta nel vano) ed una da avviamento sempre ad acido libero (70 Ah 760 A spunto è già grande...)
3) come ti ha detto ... 0-1-2-both si usa in quel modo: ad accensione motore su 1 (batteria motore) 10 minuti di motore poi si passa a 2 (servizi) passando per "Both"; all'accensione del motore giro inverso, ma mai per 0.
Tutto molto semplice, come nel '73
Non so se le prendi in Grecia o te le porti dall'Italia, eventualmente in MP ti posso suggerire dove prenderle