Sostituzione Batterie su impianto 1-2both
#5
Scusate... Ho due bosh identiche da 140 (acido libero) prese un paio di anni or sono.. un selettore ( di circa 7anni) 1-2 both... Quando avvio resto su both, poi , a vela, spengo e metto su 1 , oppure su 2.... Alternativamente a memoria.... Quale eresia starei commettendo? Grazie
dubito ergo sum
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Sostituzione Batterie su impianto 1-2both - da angelo2 - 26-03-2023, 18:42

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.429 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Batterie IanSolo 817 1.076.673 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.174 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  Consigli su impianto elettrico da zero StefanoC 3 729 29-10-2025, 09:25
Ultimo messaggio: luca boetti
  batterie ioni di sodio Tamata 2 625 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  verifica caratteristiche impianto FV vonkapp 0 539 01-07-2025, 22:01
Ultimo messaggio: vonkapp
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.797 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.611 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  peer review impianto elettrico ADL 26 4.167 21-05-2025, 16:28
Ultimo messaggio: ADL
  Impianto elettrico - necessito supporto :) Strega2@ 1 922 07-04-2025, 15:41
Ultimo messaggio: maema
  Isolatore per alimentazione impianto stereo mlipizer 12 1.913 01-04-2025, 11:08
Ultimo messaggio: bludiprua
  Revisione impianto elettrico Bavaria 32H rebzone 18 2.819 27-03-2025, 15:22
Ultimo messaggio: rebzone
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.626 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution
  isolamento galvanico impianto 12V e terra della 220 acquafredda 32 5.285 15-01-2025, 15:22
Ultimo messaggio: clavy
  Racconto anch'io la mia esperienza sull' impianto al litio Canadese 41 8.112 15-11-2024, 15:13
Ultimo messaggio: fabio.75

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: