02-04-2023, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2023, 16:57 da ....)
Le cose son due :
- o il meccanico ha chiesto 5K per altre cose (che ti ha detto o non ...)
- o il meccanico se ne sta approfittando alla grandissima
Per uno scambiatore ... si sbarca il motore ?!?
Se avesse preso una "scaldata" e ci fossero fasce incollate o pistoni grippati (difficolta a partire, potenza diminuita etc.) ... allora si potrebbe sbarcare e portare in rettifica ...
Ancora, addirittura : propone la sostituzione ?!?
E per quale motivo ?
C'e' un problema di reperibilità' pezzi (non mi pare) di obsolescenza del Nanni (non mi pare, 25 anni e' un termine ancora ragionevole) di motore bucato/distrutto/ disintegrato (non mi pare, ma non son li' eh) di barca che abbisogna di piu' potenza (non mi sembra tu sia partito con questa ipotesi ... poi parli di "equivalente" ... quindi motivazioni di motorizzazioni diverse non ce ne sono) ...
Boh ...
Ma che meccanico e' ?!?
E' un concessionario/venditore/altro ... ma non un "meccanico" ...
- o il meccanico ha chiesto 5K per altre cose (che ti ha detto o non ...)
- o il meccanico se ne sta approfittando alla grandissima
Per uno scambiatore ... si sbarca il motore ?!?
Se avesse preso una "scaldata" e ci fossero fasce incollate o pistoni grippati (difficolta a partire, potenza diminuita etc.) ... allora si potrebbe sbarcare e portare in rettifica ...
Ancora, addirittura : propone la sostituzione ?!?
E per quale motivo ?
C'e' un problema di reperibilità' pezzi (non mi pare) di obsolescenza del Nanni (non mi pare, 25 anni e' un termine ancora ragionevole) di motore bucato/distrutto/ disintegrato (non mi pare, ma non son li' eh) di barca che abbisogna di piu' potenza (non mi sembra tu sia partito con questa ipotesi ... poi parli di "equivalente" ... quindi motivazioni di motorizzazioni diverse non ce ne sono) ...
Boh ...
Ma che meccanico e' ?!?
E' un concessionario/venditore/altro ... ma non un "meccanico" ...