04-04-2023, 22:36
Purtoppo sul Noco devo darti una . mio
NOCO Boost Plus GB40 da 1000 Ah di spunto appena comprato (e immediatamente restituito) ha fallito miseramente dopo la carica al 100%. Ma magari ne ho preso uno difettoso e questo mi ha fatto mentalmente escludere gli starter come . devo provare ancora.
Invece mi sembra che il Victron DC DC non abbia al contrario di altri un comando per l'accensione tramite D+ dall'alternatore ma solo tramite tensione si accorge dell'avvio motore e conseguentemente si mette al lavoro. Mi sbaglio?
Questo esclude la possibilità di ricarica esterna della BM se non si ha un interruttore per il Victron su off.
Confortami sulla carica della strapazzata BM tramite alternatore almeno, altrimenti devo farmi prescrivere sonniferi pesanti...
Sono curioso: perchè sei pentito di non aver preso un regolatore per pannello? Mi sfuggono molte cose e questa ne è una ulteriore!
NOCO Boost Plus GB40 da 1000 Ah di spunto appena comprato (e immediatamente restituito) ha fallito miseramente dopo la carica al 100%. Ma magari ne ho preso uno difettoso e questo mi ha fatto mentalmente escludere gli starter come . devo provare ancora.
Invece mi sembra che il Victron DC DC non abbia al contrario di altri un comando per l'accensione tramite D+ dall'alternatore ma solo tramite tensione si accorge dell'avvio motore e conseguentemente si mette al lavoro. Mi sbaglio?
Questo esclude la possibilità di ricarica esterna della BM se non si ha un interruttore per il Victron su off.
Confortami sulla carica della strapazzata BM tramite alternatore almeno, altrimenti devo farmi prescrivere sonniferi pesanti...
Sono curioso: perchè sei pentito di non aver preso un regolatore per pannello? Mi sfuggono molte cose e questa ne è una ulteriore!
