13-04-2023, 09:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2023, 09:35 da umeghu.)
(13-04-2023, 09:31)rob Ha scritto: A mio avviso, se si vuole una zattera essenzialmente perché obbligatorio anche se poi magari si sta chiusi in porto è una cosa, se se ne vuole una che eventualmente sia anche funzionante, ok le revisioni ma prima di fidarmi di una zattera di venti anni ci penserei ben bene.
+1000
(12-04-2023, 23:43)Nimbo Ha scritto: Scusate, ma se non sbaglio le dotazioni devono essere adeguate alla effettiva navigazione che si sta compiendo quando si viene fermati, quindi a meno che non vi fermino molto al largo si potrebbe optare per una 9650-1, valida secondo le OSR e quindi sicura, con revisione triennale e decisamente molto leggera.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mi pare che il Decreto stabilicsa la PRIMA revisione triennale, poi sempre biennale....
Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno (Lc 23,34)
