28-04-2023, 12:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2023, 12:03 da AdryGS35.)
Ho anche io i Goiot sul GS 35, sei anni fa si è scollato il plexiglass, che avevo sostitito due anni prima, del piccolo osterriggio del bagno. Ero in Croazia, ho trovato in un ben fornito negozio un tubetto di Bostik Simson MSR nero che ha queste caratteristiche (copio e incollo da un venditore online):
AREE DI APPLICAZIONE:
Incollaggio/sigillatura nell'ambiente marino, dove sono richieste estrema adesione ed elasticità.
Le applicazioni tipiche includono:
- incollaggio di pergamene.
- incollaggio e sigillatura delle guarnizioni.
- l'incollaggio di coperture per ponti.
- incollaggio di partizioni.
- incollaggio e sigillatura tra la carcassa e la coperta.
- incollaggio di portelli, oblò e boccaporti.
- Come composto di incollaggio e sigillatura quando è richiesta una maggiore coesione iniziale (si raccomanda la versione a lenta formazione di pellicola).
Pulita la sede, pulito il plexiglass, nastrato ed incollato: tenuta perfetta, sta ancora li.
Bv
AREE DI APPLICAZIONE:
Incollaggio/sigillatura nell'ambiente marino, dove sono richieste estrema adesione ed elasticità.
Le applicazioni tipiche includono:
- incollaggio di pergamene.
- incollaggio e sigillatura delle guarnizioni.
- l'incollaggio di coperture per ponti.
- incollaggio di partizioni.
- incollaggio e sigillatura tra la carcassa e la coperta.
- incollaggio di portelli, oblò e boccaporti.
- Come composto di incollaggio e sigillatura quando è richiesta una maggiore coesione iniziale (si raccomanda la versione a lenta formazione di pellicola).
Pulita la sede, pulito il plexiglass, nastrato ed incollato: tenuta perfetta, sta ancora li.
Bv
Roberto