funzionamento barra collegamento colonna asse timone
#11
(28-04-2023, 09:39)Stranizzadamuri Ha scritto: Quella barra non e' estensibile per molti centimetri, solo l'aggiustamento dei terminali, la barra e' saldata al manicotto, immagino per dare meno flessibilita' al sistema.
l'unica cosa che si puo' aggiustare sono i due terminali.
Bv Angelo

la cosa che iniziavo a pensare anche io...
anche se mi pare assurdo un lavoraccio così (parlo del manicotto)...
e anche se avevo letto su qualche sito che produce colonnine che queste barre sono regolabili in lunghezza con una discreta escursione...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: funzionamento barra collegamento colonna asse timone - da vonkapp - 30-04-2023, 21:21

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  curiosità su funzionamento colonnina timone Whitlock vonkapp 18 3.623 21-05-2025, 23:02
Ultimo messaggio: vonkapp
  Timone [riparazione timone brigand 950] accatagliato 24 6.847 11-09-2022, 22:53
Ultimo messaggio: Wally
Question ciclo di verniciatura barra in mogano lamellare ugo 35 25.639 25-06-2022, 01:37
Ultimo messaggio: sgiulio
  CBS Harmony 9,30, strana uscita asse elica vonkapp 4 2.703 08-05-2022, 00:32
Ultimo messaggio: vonkapp
  restauro barra timone BornFree 5 4.076 21-12-2020, 13:37
Ultimo messaggio: sgiulio
  Fusto della pala timone in tubo o barra inox? renato pacini 63 15.315 08-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: falanghina
  Asse timone barbezuan 3 4.370 01-10-2016, 21:15
Ultimo messaggio: barbezuan
  Costruire barra timone in legno vento forza10 139 62.383 08-03-2016, 13:07
Ultimo messaggio: Roberto Adrianopoli
  Timone quale nome tecnico questo timone? albertoperinellia 4 4.644 10-09-2015, 23:21
Ultimo messaggio: albertoperinellia
  realizzare barra del timone (ancora...) beppeolmeti 13 9.783 30-03-2015, 13:29
Ultimo messaggio: clavy
  Restauro barra timone in legno moebius 9 7.303 26-01-2014, 22:01
Ultimo messaggio: Coriandolo
  trasudazione porta asse elica farolito 4 2.914 08-01-2011, 20:54
Ultimo messaggio: farolito

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: