Lo sto analizzando per capire meglio.
Intanto il peso: la pubblicità dice che pesa quanto un cane di taglia media: 20kg? facevano prima a scrivere il valore (aggiornamento: ho visto ora che pesa 12kg, dobbiamo standardizzare la dimensione dei pelosi

)
Utilizzo: interessante per molte cose ma (almeno questo modello) non per alimentare un fuoribordo. Salvo sviste vedo una presa da 12V con max 3 Ampere.
Io sto analizzando come caso di studio il fb elettrico di un amico che lo utilizza quando vuole pescare a traina in silenzio (e in assenza di vento) su un natante di circa 9 metri. Il fb è leggero (non ricordo il brand) ma riesce a spingere fino a oltre 5 nodi anche in presenza di un pò di mare. Nella sua ultima uscita, spingendo a 3/4 la manetta ha viaggiato due ore scaricando due batterie servizi in parallelo, ovvero una capacità totale di circa 180Ah.
In queste condizioni andrebbe bene per uscire e rientrare in porto in giornata, più qualche tratta a motore. Ma se volessimo utilizzarlo più seriamente dovrebbe avere almeno una decina di ore di autonomia (mio personale parere).
Tornando al prodotto in oggetto, 1kWh espandibile inizia ad essere interessante e anche il prezzo non basso va confrontato con la soluzione FB benzina di qualche cavallo, con il vantaggio di non dover trasportare benzina.
Domanda: scusate l'ignoranza ma non ho avuto ancora il tempo di leggermi le caratteristiche delle batterie LiFePO4: sono in grado di erogare correnti di una cinquantna di ampere senza entrare in sofferenza?