...
Senior utente
|
RE: Impianto da modificare
Grazie del feedback.
Se posso permettermi, faresti bene a staccare il CB dal BPrua (lasciandolo solo su BS come dici) che non avrebbe senso (ed e' sbagliato) avere un CB che carica banchi con tipologia diversa (adesso sono uguali fra BS / BM se ho capito ma poi userai per i servizi batterie diverse ... magari deep-cycle semi-trazione o al gel ... o litio ... insomma "adatte" ai servizi).
Per caricare "bene" ogni CB, deve avere un solo banco a cui dedicarsi. Sulla dimensionalita' : e' un po' piccolo (sono d'accordo) ma non mi cruccerei per questo. Il piombo tira quel che tira e se ci mette un pochetto di piu' tempo ... non fa male.
Se poi decidi di cambiarlo comunque ... lo potrai rirecuperare (apertura del cyrix da BPrua a BM non e' un problema se la tipologia ed uso e' esattamente lo stesso. E' sbagliato quando si mischia p.e. BS con BM che hanno necessita' di ricariche completamente diverse. BM e BPrua invece van d'accordo che rimarranno sempre da tipologia START o al max. DUAL [ma non deep-cycle]. In ogni caso, anche in futuro, le terrei sempre completamente identiche fra loro [fra BM e BPrua])
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2023 07:32 da ....)
|
|
11-05-2023 07:20 |
|