12-05-2023, 22:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2023, 22:35 da ....)
Quello ho ... (e solare ed eolico ...) ...
Hai ragione ma cerco appunto di ottimizzare cio' che ho.
Da parte mia, penso di aver gia' risolto (da mo' come raccontato diverse volte) mettendo DC-DC che rimane solo la BM che sta ancora li' a soffrire (ma si lamenta poco che e' tosta e regge) ...
Oggi mi son fatto una smotorata di 3 ore ca (che c'e' voluta mezz'ora buona di discesa Arno [quando ci siam visti di scambio] piu' 2,5 H per viareggio ca.) ... e la batteria BM stava benissimo (fresca : 17 gradi ... sempre rimasta li') con i suoi volt 14,40 (ultimo alternatore fa i 14,40 precisi ... che quello di prima faceva anche i 14,50 ... [infatti si e' fottuto ... non so cosa ... non per quello ma segno che qualcosa aveva che erano un po' troppi volt])
Hai ragione ma cerco appunto di ottimizzare cio' che ho.
Da parte mia, penso di aver gia' risolto (da mo' come raccontato diverse volte) mettendo DC-DC che rimane solo la BM che sta ancora li' a soffrire (ma si lamenta poco che e' tosta e regge) ...
Oggi mi son fatto una smotorata di 3 ore ca (che c'e' voluta mezz'ora buona di discesa Arno [quando ci siam visti di scambio] piu' 2,5 H per viareggio ca.) ... e la batteria BM stava benissimo (fresca : 17 gradi ... sempre rimasta li') con i suoi volt 14,40 (ultimo alternatore fa i 14,40 precisi ... che quello di prima faceva anche i 14,50 ... [infatti si e' fottuto ... non so cosa ... non per quello ma segno che qualcosa aveva che erano un po' troppi volt])
