15-05-2023, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2023, 17:29 da ....)
(15-05-2023, 17:21)giorgio8596 Ha scritto: Grazie ..., ma questi sono nobilissimi Balmar, io ho due vecchi Bosch da 65 e 75A. Adesso che Andrea mi ha dato la dritta su come controllare la loro temperatura, non vorrei cambiarli, se trovo il modo di montare un estrattore per il cassone motore (e questo non e' il problema), e di espellere fuori l'aria calda (il dove sputarla e' il vero problema).
ok certo ... Ma una calotta si puo' inventare eh ... e se la pensa Balmar (che ci studia da mo') ...
Poi, escludere ricarica ... poi riattaccare ... e' come le macchine start /stop ... mi mettono il nervoso ...
(prima cosa quando monto su una macchina che lo ha : lo levo !!! che secondo me motore sta soffrendo [in silenzio])Per l'estrattore d'aria dal vano motore ... non e' una buona idea estrarre con motore in moto ... lavori contro il diesel (che succhia alla grande piu' dell'estrattore) ...
Il giusto sarebbe "immettere" (ne avevamo parlato ma nn ricordo dove).
Estrattore va bene solo a fine smotorata ...
