15-05-2023, 17:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2023, 17:32 da AndreaB72.)
Lasciate perdere le calotte. Servono ad altro: si usano per impedire all'aria calda di rimanere nel vano, ma ovviamente limitano la capacità di raffreddare essendo un freno all'aria stessa.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Bavaria ha fatto bene. Meglio cavi più lunghi che batterie nel vano motore a 60 gradi.
Quando vedo i GS con la batteria accanto alla coppa del motore mi vengono i brividi.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Bavaria ha fatto bene. Meglio cavi più lunghi che batterie nel vano motore a 60 gradi.
Quando vedo i GS con la batteria accanto alla coppa del motore mi vengono i brividi.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
La semplicità è la suprema sofististicazione. LdV
