16-05-2023, 09:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2023, 09:17 da bludiprua.)
Io ho fatto il pozzetto e i bordi intorno con il Permateek (alla fine sono tutti uguali), mi sono fatto fare le sagome e poi me le sono incollate, l'unico commento che mi viene è: FANTASTICO!!!!
E' abbastanza facile da mettere, è piacevole al tatto, bello da vedere, resistente, non si macchia e si asciuga subito, se non ci fai caso sembra vero.
Nessun dubbio per me: teak finto per sempre!
PS. i detrattori non ci hanno mai messo la mano sopra, ti assicuro che non hai minimamente la sensazione della "plastica", oltre al fatto che nel 2023 pretendere di tagliare alberi per avere il teak "vero" è quantomeno antistorico.
E' abbastanza facile da mettere, è piacevole al tatto, bello da vedere, resistente, non si macchia e si asciuga subito, se non ci fai caso sembra vero.
Nessun dubbio per me: teak finto per sempre!
PS. i detrattori non ci hanno mai messo la mano sopra, ti assicuro che non hai minimamente la sensazione della "plastica", oltre al fatto che nel 2023 pretendere di tagliare alberi per avere il teak "vero" è quantomeno antistorico.