22-05-2023, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2023, 22:05 da ginettosub.)
Cortesemente mi aiutate nel descrivere i vari passi per ripristinare finestratura del 35s5 ,quando piove entra un rigolo d'acqua ,ho provato a sigillare con la gomma butilica ma dopo un paio di mesi perde la sigillatura ,ho ordinato il zucchini ms super a breve mi arriva e non vorrei fare ulteriori danni ... avevo pensato di staccare la finestratura (pulirla e scartavetrare leggermete la superfice che verrà in contatto con il sigillante) ,ripristinare con dello stucco di vetroresina eventuali cedimenti del telaio(vetroresina), passare il gelcoat ( qui iniziano i miei dubbi ....il gelcoat terra l'importante (è grossa)finestra o il peso della stessa potrebbe tirarsi dietro il gelcoat?inoltre come stendo lo ms super (che tipo di cordolo creare e come eventualmente tagliare il beccuccio?ulteriore richiesta ...mi piacerebbe creare all'estremo della finestra un bordo nero che copre la parte della finestra che si appoggia sul telaio ..come?Grazie a tutti