05-06-2023, 23:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2023, 00:22 da ....)
L'indicazione di @sergiot e' sicuramente la piu' corretta (nuovo stereo BOSS che abbia 4 uscite con Fader per dividerne due [la 1 e 2] a due [la 3 e la 4]).
Nel caso tu sia affezionato al tuo (stereo) e voglia dividere output suono senza spendere gran che' puoi installare un solo FADER che nei miei ricordi di belin (lo usavo in macchina 40 anni fa) era tipo questo : .
ma ce ne sono anche altri.
Uguale uguale a quello che avevo io ... che ricordi !!!) questo in foto : [hide]
[/hide]
Avevo aggiunto anche amplificatore che ... dipende da tue casse
L'aggeggio lo dovrai installare accanto allo stereo attuale :
- FRONT ti andra' alle casse 1 e 2 (n.2 + 2 fili)
- REAR ti andra' alle casse 3 e 4 (altri n.2 + 2 fili)
Questi 8 fili in OUTPUT ... + i fili in INPUT almeno 3 o 4 ... e credo (dai ricordi oltre che dalla logica) anche l'alimentazione (+ e -) da prelevare separatamente (gli stessi fili che alimentano la radio stereo).
Una bella "parrucca" di fili ...
BV
Nel caso tu sia affezionato al tuo (stereo) e voglia dividere output suono senza spendere gran che' puoi installare un solo FADER che nei miei ricordi di belin (lo usavo in macchina 40 anni fa) era tipo questo : .
ma ce ne sono anche altri.
Uguale uguale a quello che avevo io ... che ricordi !!!) questo in foto : [hide]
Avevo aggiunto anche amplificatore che ... dipende da tue casse
L'aggeggio lo dovrai installare accanto allo stereo attuale :
- FRONT ti andra' alle casse 1 e 2 (n.2 + 2 fili)
- REAR ti andra' alle casse 3 e 4 (altri n.2 + 2 fili)
Questi 8 fili in OUTPUT ... + i fili in INPUT almeno 3 o 4 ... e credo (dai ricordi oltre che dalla logica) anche l'alimentazione (+ e -) da prelevare separatamente (gli stessi fili che alimentano la radio stereo).
Una bella "parrucca" di fili ...
BV