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RE: Alternatori: regolatore interno vs esterno....
K6 dovrei cambiare la puleggia motore e la puleggia della pompa acqua ricircolo ...
Fattibile (sarebbe pure meglio assai) ma ... boh ... non so che costi si va ...
La soluzione veloce e' avere il kit pulegge che Balmar ha di sicuro (ma chissà' ... $$$).
Ci vorrebbe qualcuno che ci e' gia' passato ... anche con un motore simile ... al di la' delle misure ... come fare ... la dritta ... (come al solito) non ha prezzo !!!
Cosa intendi per "il sistema di protezione" ?
Altra domande (tornando un po' indietro) : ma alternatore da 120 A e' quello comprato su Amazon "Alternatore per Volvo Penta 14V 120A" di MT PARTS mi pare codice IA1450+ a 129,xx ca. ?!?
Lo hai controllato cosa aveva ?!?
Ti aveva smesso di caricare anche a te dopo la serie di beep o ti sei stufato prima ?!?
Eventualmente ... segnaliamolo come barlaccio (che io lo avevo pure consigliato a mia volta ... sigh ...)
Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2023 22:54 da ....)
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07-06-2023 22:48 |
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