Tutto è possibile e tutto funziona entro certi limiti, ma mi sembra strano che uno come te che vuole ottimizzare tutto mettendo la roba più sofisticata e togliendo anche il ripartitore per salvare 1m di cavo, accetti una soluzione che ha appunto tanti dei problemi del ripartitore scemo del secolo scorso
(08-06-2023 11:17)... Ha scritto: Specifico solo che la curva di ricarica litio e' "idiota" (e lo e' ... e' piatta ... o no ?!?) ...
A quello mi riferivo ...
Il meccanismo per accorgersene ... invece no ... eheh ... ciao ... e' un altra cosa ed hai ragione che non e' per niente semplice (guardare la tail current etc.etc. che poi si va [si rischia] in under o over charge).
Il mio altenatore attuale che fa 14,40 - 14,50 ... mi darebbe molta preoccupazione (troppi volt ma magari in altri casi [altri altern.] va bene, infatti da qui le domande sulla ricarica "as is" ... non credo idiote [le domande ma il rischio di passare si c'e' ... specialmente per altro]).
Il BMS CL da' una spallata ... come ho capito ... non efficente ma diciamo ... accettabile (come avevi gia' detto in altro msg che non e' una carica ottimale)
Sent from my SM-G991B using Tapatalk