(20-06-2023 08:58)... Ha scritto: ....Il mio fa 5-5,5 A ed è il piccolo … BD35F (lasciato in config intermedia che si può accelerare o diminuire giri). In un’ora sta acceso 30-40 minuti (dipende …) e si va a 3 Ah (da 5-5,50 …).
Solo per cronaca/confronto, il mio è questo in foto e, con ventola inclusa, ho le stesse misure di Adriano (se ha anche lui la ventola aggiuntiva). Il colore dei cavi se lo scelse il frigorista....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Con compressore e ventola in funzione, va per qualche secondo sui 7-8A, poi si stabilizza tra 5 e 5,5 A. Per quanto tempo dipende da come regoli e altri fattori; comunque io in estate sto sui 45min l'ora.
Se non hai una fonte di carica attiva, man mano che vai avanti la tensione delle batterie tradizionali cala e l'assorbimento aumenta, scaricando più velocemente le batterie (quando meno ti serve) e facendo cadere ulteriormente la tensione....
Io non la uso, ma tra i vantaggi dell'uscita Load dovresti avere anche la possibilità di impostare una soglia di tensione un po' più alta della protezione del frigo (es. quando arrivi a 12.2V). Così, più che a orari fissi, stacca quando serve.