01-07-2023, 11:27
Io avrei il dubbio che la corrosione che si vede sia solo una parte della corrosione dell asse nella parte che sta dentro lo scatolato della pala.
Per quanto riguarda la domanda sulla corrosione, in zona losca e asse ci andrebbe data antivegetstiva per piedi ed eliche, non quella per lo scafo che se contiene metalli può innescare corrosione.
Strano non lo abbiate visto, te o il perito, in fase di esame preacquisto.
Ultima cosa: avete forato il timone in basso per vedere se c'è acqua all interno?
In attesa di intervento radicale, metterei zinc saver e terrei la 220 collegata il minimo indispensabile, staccando anche la spina dall colonnina .
Per quanto riguarda la domanda sulla corrosione, in zona losca e asse ci andrebbe data antivegetstiva per piedi ed eliche, non quella per lo scafo che se contiene metalli può innescare corrosione.
Strano non lo abbiate visto, te o il perito, in fase di esame preacquisto.
Ultima cosa: avete forato il timone in basso per vedere se c'è acqua all interno?
In attesa di intervento radicale, metterei zinc saver e terrei la 220 collegata il minimo indispensabile, staccando anche la spina dall colonnina .
