08-07-2023, 12:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2023, 12:29 da ....)
Rispondere con "ma una manica a vento (o anche solo aeratore) senza solare ... non piace ?!?" sarebbe un po' OT
...
In alternativa, c'e' anche quello della Marinco (=$$$ da SVB per esempio) ma solarvent e' sicuramente il più' diffuso (ce l'han tutti i migliori store ... lo stesso modello) con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
A volte e' un inciampare ...
Nella mia ho 3 maniche a vento e due aeratori (no ventole) ... e Piccoletto benissimo senza solare (nella precedente ... pure : 2 maniche e 2 aeratori !!!).
E son barche svedesi ... che han da aereare bene ... mai avuto problemi di condensa o altra necessita'.
BV
...In alternativa, c'e' anche quello della Marinco (=$$$ da SVB per esempio) ma solarvent e' sicuramente il più' diffuso (ce l'han tutti i migliori store ... lo stesso modello) con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
A volte e' un inciampare ...
Nella mia ho 3 maniche a vento e due aeratori (no ventole) ... e Piccoletto benissimo senza solare (nella precedente ... pure : 2 maniche e 2 aeratori !!!).
E son barche svedesi ... che han da aereare bene ... mai avuto problemi di condensa o altra necessita'.
BV