Il problema ora ce l'ho anche con le batterie attaccate al Caricabatterie. Ho come la sensazione che alcune volte il compressore parta (la piastra al tocco è ghiacciata) altre volte no (la piastra è appena fresca). Potrebbe essere un problema di gas?
Comunque il compressore è questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ora se guardate bene in basso si vede un pacchettino bianco legato con del nastro adesivo ai due fili rossi. Ho aperto quel pacchettino (pensavo fosse un fusibile di ricambio messo lì dal precedente armatore) e invece ho trovato questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi cosa è questo affare e come andrebbe usato? Grazie.
Da quando ho la barca i collegamenti del frigo non li ho mai toccati. I pin collegati sono il + (cavo rosso), F (cavo blu) C (cavo blu) e T cavo marrone. I pin D e P sono liberi