Rispondi 
Difficoltà ad avviare il motore
Autore Messaggio
cicaphino Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 27
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #6
RE: Difficoltà ad avviare il motore
Si la batteria appena messa oggi nella carica 12,8/12,9
Era venuto
In mente di provare con un aviatore direttamente sul motorino, devo provare.
Voglio provare anche a smanettare sul motorino bypassando il pulsanti di avviamento per essere sicuro che il problema non è il motorino e considerare tutto il resto.
Secondo voi potrebbe dipendere dal pulsante di avviamento con contatti un po’ ossidati??? Oppure il pulsante da solo lo spunto al relè del motorino senza entrare nel merito dello spunto della corrente che arriva direttamente al motorino???
Ora che ci penso!!!!!!! Quando ho rimontato il motore a bordo l’elettorato chiamato dal meccanico (che secondo ne è un cane) mi chiamó perché non arrivava corrente al motore perché il motorino di avviamento non girava, arrivato sul posto chiesi all’ekettrauto se aveva controllato i contatti su motore e motorino perché appena riverniciati e potevano essere ricoperti di vernice……….e infatti il problema era quello risolto con un po’ dì cartavetrata.. devo controllare se aveva scartavetrato bebè i contatti o se sono ancora sporchi
Che ne pensate? Potrebbe essere il problema?
11-07-2023 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Difficoltà ad avviare il motore - cicaphino - 11-07-2023 23:58

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Batteria motore carica ,motore non parte mengo 26 5.863 18-11-2019 18:46
Ultimo messaggio: mengo
  difficoltà di cartografare il mio gps magellan Saradue 1 1.763 25-05-2016 18:10
Ultimo messaggio: guega

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)