(12-07-2023 19:45)Nimbo Ha scritto: Immagino ti serva l solo per far andare dritto la barca senza troppe pretese, e al limite impostarlo su vento reale quando sei al lasco e non vuoi rischiare una strambata involontaria. Credo tutto si riduca a una mera analisi del budget. In base a quanto vuoi spendere cercherai il pilota adeguato. Personalmente preferisco B&G ma io sono un viziato sui piloti e non mi accontento piu' neppure di NKE. La cosa molto buona di B&G e' la semplicita' e sicurezza dei collegamenti, garmin non e' proprio il massimo, ma per far andare dritta la barca va bene praticamente qualsiasi cosa basta settare bene i sensori, regolare bene il pilota, ma saprattutto blanciare bene la barca con le vele. Naturatlmente uesta e' solo la lmia opinione che vale due soldi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente si, ma le opinioni, quando derivano dall'esperienza, non valgono mai solo due soldi, magari possono non essere condivise.
(12-07-2023 19:11)bludiprua Ha scritto: Condivido con te lo scorso amore per Raymarine, non ne ho esperienza diretta ma proverei a vedere cosa offre Garmin di cui mi parlano piuttosto bene.
Ciao Bludiprua, sto un pochino meglio, dobbiamo sempre farci un caffe'.