12-07-2023, 19:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2023, 19:59 da giorgio8596.)
(12-07-2023, 19:45)Nimbo Ha scritto: Immagino ti serva l solo per far andare dritto la barca senza troppe pretese, e al limite impostarlo su vento reale quando sei al lasco e non vuoi rischiare una strambata involontaria. Credo tutto si riduca a una mera analisi del budget. In base a quanto vuoi spendere cercherai il pilota adeguato. Personalmente preferisco B&G ma io sono un viziato sui piloti e non mi accontento piu' neppure di NKE. La cosa molto buona di B&G e' la semplicita' e sicurezza dei collegamenti, garmin non e' proprio il massimo, ma per far andare dritta la barca va bene praticamente qualsiasi cosa basta settare bene i sensori, regolare bene il pilota, ma saprattutto blanciare bene la barca con le vele. Naturatlmente uesta e' solo la lmia opinione che vale due soldi.Fondamentalmente si, ma le opinioni, quando derivano dall'esperienza, non valgono mai solo due soldi, magari possono non essere condivise.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
(12-07-2023, 19:11)bludiprua Ha scritto: Condivido con te lo scorso amore per Raymarine, non ne ho esperienza diretta ma proverei a vedere cosa offre Garmin di cui mi parlano piuttosto bene.
Ciao Bludiprua, sto un pochino meglio, dobbiamo sempre farci un caffe'.