22-07-2023, 11:32
Aridaje, quello è lo strumento di controllo e non il pilota.
Tra l’altro il p70Rs è destinato ai motoscafi e non alle barche a vela, ha un comando rotativo per regolare la prua e non i classici tasti + o - 1/+ o - 10, quello “nostro” è il p70s.
Detto questo, si intuisce che l’attuatore sia un MKII, la prima cosa è una bella sciacquata di acqua dolce all’interno dell’attuatore; ci sono 2 buchi oblunghi nella parte posteriore, in uno ci va il perno di blocco dell’attuatore (che spero ci sia, perché a volte trovo che usano il motore come blocco e poi si lamentano che si rompe l’attuatore!) nell’altro ci si infila il tubo dell’acqua.
Altra ipotesi, ma meno probabile, è stata per caso aumentata la tensione della cinghia con l’apposito registro?
Tra l’altro il p70Rs è destinato ai motoscafi e non alle barche a vela, ha un comando rotativo per regolare la prua e non i classici tasti + o - 1/+ o - 10, quello “nostro” è il p70s.
Detto questo, si intuisce che l’attuatore sia un MKII, la prima cosa è una bella sciacquata di acqua dolce all’interno dell’attuatore; ci sono 2 buchi oblunghi nella parte posteriore, in uno ci va il perno di blocco dell’attuatore (che spero ci sia, perché a volte trovo che usano il motore come blocco e poi si lamentano che si rompe l’attuatore!) nell’altro ci si infila il tubo dell’acqua.
Altra ipotesi, ma meno probabile, è stata per caso aumentata la tensione della cinghia con l’apposito registro?
