Anxur
Nuovo Amico del forum
|
RE: Natante privo di VHF dopo dismissione
Buongiorno, avendo presentato recentemente con lettera raccomandata la domanda per il rilascio della licenza VHF alla Divisione XVIII - I.T. Lazio e Abruzzo, aggiungo alcuni particolari. Ho allegato quanto indicato nella domanda (fotocopia di un documento di identità - busta preaffrancata - dichiarazioni di conformità degli apparati - seconda marca da bollo). La raccomandata è risultata consegnata il 27 giugno c.a., ma il 13 luglio, di prima mattina, ho ricevuto con sorpresa una telefonata da un impiegato che cortesemente mi faceva notare che avevo omesso di allegare alla domanda il mio certificato RTF e senza di quello non poteva procedere con il rilascio della licenza, quindi mi ha fornito un indirizzo email affinché potessi inviarglielo. Francamente non ho trovato dove fosse richiesto di allegare tale certificato. Ora aspetto fiducioso la consegna della raccomandata con la licenza.
Inoltre, nella domanda è richiesto, sia per il fisso che per il portatile, oltre alla marca, al modello e ai watt, anche il numero di matricola. Per trovare il numero di serie del VHF fisso ho dovuto aprire il pannello dove è montato perché il numero si trova lateralmente al corpo dell'apparecchio. Per il VHF portatile il numero è all'interno dello sportellino delle batterie.
|
|
24-07-2023 14:26 |
|