Rispondi 
Surriscaldamentoeto d1-20 volvo
Autore Messaggio
GARIBALDI Offline
Vecio AdV

Messaggio: #7
RE: Surriscaldamentoeto d1-20 volvo
(04-08-2023 21:30)Nandox Ha scritto:  Quest anno ..si sta in porto....purtroppo da qualche mese. Mi si presenta il classico dei problemi...surriscaldamento del motore.dopo 20 min parte il cicalino ...motore misurato con laser.temp passa i 100 ° chiamo il meccanico. Mi cambia ...riser..scambiatore completo..di fascio tubiero.nuovo...guarnizione collettori.liquidi vari.girante. bulbo...e termostato..praticamente mezzo motore nuovo
...ma il problema persiste..non so so piu cosa fare..e a dir la verita neanche il meccanico...dopo aver speso una cifra considerevole...non riesco a mollare gli ormeggi...e riamsra la carta sail drive.possibile leggwra otturazione..anke se l acqua. Escw regolare e costante..qualcuno mi puo dare una idea o un consiglio...
Ho il morale sotto i piedi.
Certo che il meccanico ci ha capito molto.Dovrà lui ora risolvere il problema.Scusa
l'intervento,ma quando sento che certi personaggi della nautica(meccanici,elettricisti ecc,hanno questo comportamento mi mandano in bestia.Occorre saperli gestire.

In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
05-08-2023 19:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Surriscaldamentoeto d1-20 volvo - GARIBALDI - 05-08-2023 19:41