06-09-2023, 22:51
A- pochi dati per poter dire se una potenza è idonea o meno lago, mare, regata motorsailer etc dislocamento finezza di scafo.
B-ogni barca è progettata per sopportare una certa spinta generati dalla potenza del motore pertanto più di quelli non conviene metterne.
C- lintertitore non costa come un motore si aggirano sui 600€ per quella potenza,
D- corretto che un invertitore di 40 anni fà andrebbe almeno revisionato però sarà difficilmente compatibile con il nuovo motore, converrebbe montarne uno angolato così da permettere il montaggio i orrizzontale del motore.
E- se è usato un motivo ci sarà?
La l'inea d'asse và smontata e verificato che non ci siano camolature od usure anomale da pressatrecce od altro.
B-ogni barca è progettata per sopportare una certa spinta generati dalla potenza del motore pertanto più di quelli non conviene metterne.
C- lintertitore non costa come un motore si aggirano sui 600€ per quella potenza,
D- corretto che un invertitore di 40 anni fà andrebbe almeno revisionato però sarà difficilmente compatibile con il nuovo motore, converrebbe montarne uno angolato così da permettere il montaggio i orrizzontale del motore.
E- se è usato un motivo ci sarà?
La l'inea d'asse và smontata e verificato che non ci siano camolature od usure anomale da pressatrecce od altro.
