15-09-2023, 08:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2023, 08:30 da DMS.)
Grazie, veramente una differenza notevole... Sei sulla costa adriatica?
leggendo e rileggendo post su annosi quesiti riporto l opinione sentita ieri circa l opportunità di cambiare o meno sartiame, non aggiungo niente di nuovo credo, in ogni caso un ex alberaio conferma che la qualità degli acciai di un tempo è molto migliore rispetto a quella odierna, mediamente parlando, e mi ha sconsigliato di cambiarle solo tenere d occhio attacchi sui manicotti... Come qualcuno ha detto in un altro post sulla ruggine delle sartie " mai una cosa facile in barca"
Ah e pulire come già detto dai ns esperti con wd40
leggendo e rileggendo post su annosi quesiti riporto l opinione sentita ieri circa l opportunità di cambiare o meno sartiame, non aggiungo niente di nuovo credo, in ogni caso un ex alberaio conferma che la qualità degli acciai di un tempo è molto migliore rispetto a quella odierna, mediamente parlando, e mi ha sconsigliato di cambiarle solo tenere d occhio attacchi sui manicotti... Come qualcuno ha detto in un altro post sulla ruggine delle sartie " mai una cosa facile in barca" Ah e pulire come già detto dai ns esperti con wd40