Gabriele
Senior utente
|
RE: Regolatore per pannelli Western Marine : parametrizzazione CT
Ho un modello diverso (WRM 20), ma credo che i simboli siano simili. La tensione di Float è chiamata VFlt , non Veoc. Sul mio le sole sigle che hanno un "EO" dentro sono o codici di errore o sono settaggi per l'inverter proprietario "LEO".
Ma comunque lo chiamino, nella pagina giusta la sigla del float non si vede. Partendo dall'inizio: entri nella configurazione premendo insieme i due tasti ("Enter" e "Cambia pagina") per 2 secondi. Qui ti compare una batteria con sopra SETUP, e sotto il tipo (es. FLOOD), e premi Enter finché non compare il tipo che vuoi.
Quando premi cambia pagina ti compare il voltaggio, ma non è il float: c'è infatti un simbolino nero in alto a destra, e microscopica scritta LB (Low Battery). Continuando a a cambiare pagina ti compaiono i settaggi crepuscolari, anche questi pieni di simboli (sole e luna).
Dopo vari cambi di pagina ti compare finalmente un voltaggio (es. 13.4V) SENZA SCRITTE, a parte il SETUP sul simbolo batteria. Questo è il float, che si sottindende riferito al tipo di batteria che avevi impostato nella prima pagina. Premendo di nuovo cambia pagina ti compare un tempo (es. 3.0h), sempre senza scritte, che è la durata dell'assorbimento prima che parta il float. Un ultimo cambio pagina e vedo la versione del sowtware.
Tutto questo resta carta straccia finché non salvi tenendo premuti i due pulsanti per 2 secondi, come avevi fatto per entrare. [NB. Oggi c'è un tasto col simbolo Enter e uno di cambio Pagina; nei vecchi modelli Enter era indicato con due frecce verticali, Page con due frecce orizzontali; ma è uguale].
|
|
26-09-2023 22:08 |
|