27-09-2023, 10:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2023, 10:17 da enio.rossi.)
Grazie Gabriele, provo a riepilogare quello che ho capito. Quando inizio mi compare la pagina principale con la tensione della batterie e sulla sin. la scritta seal. Vado avanti coi tasti <> fino ad arrivare al contatore dei KWh consumati. A questo punto premo i due pulsanti insieme per 2" e dovrei passare alla Configurazione del sistema. OK?
A questo punto dovrei selezionare la caratteristica FLOOD per le batterie. Come faccio? e come faccio a confermarlo?
Tutto questo perché mi hanno detto che la Vflt si può modificare soltanto sulle batterie FLOOD ed io vorrei lasciare il pannello attivo per tutto l'inverno, ma non a 14,6V.
A questo punto dovrei selezionare la caratteristica FLOOD per le batterie. Come faccio? e come faccio a confermarlo?
Tutto questo perché mi hanno detto che la Vflt si può modificare soltanto sulle batterie FLOOD ed io vorrei lasciare il pannello attivo per tutto l'inverno, ma non a 14,6V.