02-10-2023, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2023, 23:43 da cmv88.)
Mi sembra assai strano e sarebbe interessante conoscere a quale regola delle RRS faccia riferimento.
A volte in situazioni di ingaggio si abbatte le sola randa due volte in modo da prendersi il diritto di rotta e poter navigare anche sopra la propria giusta rotta. Questo implica avere il gennaker per un' attimo a farfalla.
A meno che non si tratti di qualche regola specifica di regolamenti orc, ims,,ecc o di classe
A volte in situazioni di ingaggio si abbatte le sola randa due volte in modo da prendersi il diritto di rotta e poter navigare anche sopra la propria giusta rotta. Questo implica avere il gennaker per un' attimo a farfalla.
A meno che non si tratti di qualche regola specifica di regolamenti orc, ims,,ecc o di classe
