05-10-2023, 20:44
Il primo il terzo e il quarto sono di provenienza Volvo Penta.
Il secondo, quello poco chiaro, ma vedo di fotografarlo meglio e inviartelo, lo ho avuto da Bavaria Italia Albatros insieme al nuovo sensore che montai nel 2017.
Come vedi un solo filo viene condotto sulla MDI, sul primo contatto a sx.
Questa cosa che manca un filo me lo ha fatto notare un ingegnere della Yacth Device cui chiedevo lumi per visualizzare il livello carburante.
Sul mio 8mpianto attuale non c'è un interruttore, un filo va al positivo del ripartitore, un filo a massa, un filo sulla MDI.
Quando aziono on sul quadretto della pulsantiera si attiva l'indicatore analogico del carburante, probabilmente è il filo sulla MDI che lo attiva.
Così da ignorante in materia, vedendo anche l'ultimo schema
Volvo, il quarto, inizierei a pensare che sul secondo do contatto per il tank fuel ci vada un filo a massa, ma con 800 euro di centralina a rischio . non voglio fare prove a capocchia.
Quale diagramma?
Il secondo, quello poco chiaro, ma vedo di fotografarlo meglio e inviartelo, lo ho avuto da Bavaria Italia Albatros insieme al nuovo sensore che montai nel 2017.
Come vedi un solo filo viene condotto sulla MDI, sul primo contatto a sx.
Questa cosa che manca un filo me lo ha fatto notare un ingegnere della Yacth Device cui chiedevo lumi per visualizzare il livello carburante.
Sul mio 8mpianto attuale non c'è un interruttore, un filo va al positivo del ripartitore, un filo a massa, un filo sulla MDI.
Quando aziono on sul quadretto della pulsantiera si attiva l'indicatore analogico del carburante, probabilmente è il filo sulla MDI che lo attiva.
Così da ignorante in materia, vedendo anche l'ultimo schema
Volvo, il quarto, inizierei a pensare che sul secondo do contatto per il tank fuel ci vada un filo a massa, ma con 800 euro di centralina a rischio . non voglio fare prove a capocchia.
Quale diagramma?
