03-11-2023, 02:10
Triste aggiornamento del mio problema. Ho ordinato il pezzo sul sito suggerito https://www.boats.net/product/honda/40100-ZW6-030.
Pagato con paypal $ 103,81 (62,97 + 26,99 trasporto + 13,85 tasse).
Mi è stata inviata conferma di spedizione con un numero di tracking corrispondente a UPS. Ho cercato di seguire la spedizione con questo numero, ma non ho mai trovato un aggiornamento.
Ora mi viene comunicato il rimborso di $ 76,82, sempre attraverso paypal, perchè avrei scelto di restituire il pezzo (?). Alle mie rimostranze, si sono scusati dicendo che il pezzo sia loro ritornato ma senza sapere il perchè, e che le pratiche di rimborso sono state avviate. Se volessi, dopo aver controllato la esattezza dell'indirizzo (esatto! ovviamente), potrei rifare l'ordine.
Temo di entrare in un loop dove ad ogni giro perderei una trentina di dollari....
Non so che fare.
Pagato con paypal $ 103,81 (62,97 + 26,99 trasporto + 13,85 tasse).
Mi è stata inviata conferma di spedizione con un numero di tracking corrispondente a UPS. Ho cercato di seguire la spedizione con questo numero, ma non ho mai trovato un aggiornamento.
Ora mi viene comunicato il rimborso di $ 76,82, sempre attraverso paypal, perchè avrei scelto di restituire il pezzo (?). Alle mie rimostranze, si sono scusati dicendo che il pezzo sia loro ritornato ma senza sapere il perchè, e che le pratiche di rimborso sono state avviate. Se volessi, dopo aver controllato la esattezza dell'indirizzo (esatto! ovviamente), potrei rifare l'ordine.
Temo di entrare in un loop dove ad ogni giro perderei una trentina di dollari....
Non so che fare.
