26-11-2023, 09:58
Buon giorno ,l'estate scorsa si è incattivita la drizza del fiocco in testa allo strallo.Non sapendolo ho avvolto il fiocco ,che a dire il vero si avvolgeva con durezza
?, e si svitato e staccato lo stesso.
Fortunatamente ho un gib Sea 84 a sei sartie delle quali due leggermente appruate e non è successo niente di grave.?Ieri ho smontato l' avvolgi fiocco (rotostary 4) e ho visto che lo strallo è avvitato all'avvolgitore e così anche il cilindro che si blocca alle lande a prua
Visto il sistema non vorrei che succedesse di nuovo e ho pensato di bloccare la parte in testa d' albero dello strallo per impedire che questo ruoti e si sviti di nuovo.E' una cosa sensata secondo voi ??
?, e si svitato e staccato lo stesso.Fortunatamente ho un gib Sea 84 a sei sartie delle quali due leggermente appruate e non è successo niente di grave.?Ieri ho smontato l' avvolgi fiocco (rotostary 4) e ho visto che lo strallo è avvitato all'avvolgitore e così anche il cilindro che si blocca alle lande a prua
Visto il sistema non vorrei che succedesse di nuovo e ho pensato di bloccare la parte in testa d' albero dello strallo per impedire che questo ruoti e si sviti di nuovo.E' una cosa sensata secondo voi ??