(11-12-2023 19:46)bludiprua Ha scritto: Permettimi di dissentire: le prese accendisigari sono il peggio del peggio perché il contatto elettrico è pessimo, 15 A non li fanno nemmeno con il binocolo.
Le prese USB ci sono anche da 5 A, ma se bisogna salire di potenza (5A sono già 50 W...) molto meglio una presa/spina polarizzata decente.
In barca mia le prese accendisigari sono finite da tempo in mare...
Non sono d'accordo. O meglio, lo sono sul fatto che sono scomode e non si trovano mai un maschio e una femmina che vadano perfettamente d'accordo; e che o si incastrano e fatichi a toglierli, o 'sciacquano' e devi sorvegliarli durante l'uso: tutto vero.
Ma io i laptop senza inverter riesco a farli partire solo con l'accessorio in foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se me ne segnalate uno che funzioni con presa USB A sono comunque contento di prenderlo, perché lo preferisco. Ma di roba varia non alimentabile via USB ne ho fin troppa.