26-12-2023, 11:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2023, 11:13 da AndreaB72.)
https://photos.app.goo.gl/efQam26BMw2gKeTE9
Credo che tu ci possa attaccare quello che vuoi. C'è spazio a sufficienza per qualsiasi cosa.
Non so quanto sia interessante conoscere il valore esatto. A che ti serve di preciso, a parte la curiosità?
Credo che tu ci possa attaccare quello che vuoi. C'è spazio a sufficienza per qualsiasi cosa.
(26-12-2023, 09:12)elan 333 Ha scritto: Ciao Andrea, ancora veramente tante grazie. Molto cortese e penso/spero che le sue chiarissime indicazioni siano utili anche ad altri.
Se facciamo riferimento alla tabellina il cavo da 50 non sarebbe sufficiente ma come dici giustamente tu dipende dal tempo di utilizzo; 10-15 minuti sarebbero troppi ? Mi piacerebbe, per stare tranquillo, poter mettere il cavo da 70; secondo te ci sta ? Se fossi così cortese quando vai in barca a verificare se ci possa stare
======
Capicorda in rame nudo
Sezione cavo : 70 mmq
Per viti diametro 8
Lunghezza totale : 51 mm
Larghezza alla testa : 21,8 mm
=====
La vite se da 8 è ok, il problema potrebbe essere la larghezza
C’è anche a sezione ridotta, con foro da 6
======
Capicorda in rame nudo a testa ridotta
Sezione cavo : 70 mmq
Per viti diametro 6
Lunghezza totale : 46 mm
Larghezza alla testa : 17 mm
=======
aspirapolvere in rada per il momento sono immune
Funzione UPS: perfetto, se le prese sono alimentate (da Imarroncinichegalleggiano....) anche con inverter OFF lo faccio, come da tua indicazione
Se passi da Savona o io dalle tue parti ti offro molto volentieri qualcosa da bere
Grazie ancora Andrea
Non so quanto sia interessante conoscere il valore esatto. A che ti serve di preciso, a parte la curiosità?
(25-12-2023, 19:09)Dato Ha scritto: Grazie della segnalazione. Per curiosita', sei riuscito a capire che resistenza interna hanno le loro nuove batterie core? Non sono riuscito a trovare valori sulle loro specifiche ma forse mi sono sfuggiti.
La semplicità è la suprema sofististicazione. LdV