15-01-2024, 15:07
Windex, un semplice consiglio per trovare subito i codici giusti; cosa che poi ti consente, come hai fatto, di prenderli dal miglior offerente. Sul sito di Misco si riescono già a trovare abbastanza bene. Ma ogni tanto sui vecchi modelli capitano dei casi dubbi, in cui non sei sicuro della compatibilità.
Levati i vecchi manuali da officina comparativi della serie SELOC, il modo più preciso che ho trovato è in questo sito di UK:
[hide]3GM30F Yanmar[/hide]
Nel link di prima ho impostato direttamente il tuo modello: parti da lì e tutto ciò che trovi nelle sottocategorie è compatibile. Chi ha modelli diversi può invece partire da [hide]Modelli Yanmar[/hide] e poi salvarsi il percorso preciso del suo modello.
Levati i vecchi manuali da officina comparativi della serie SELOC, il modo più preciso che ho trovato è in questo sito di UK:
[hide]3GM30F Yanmar[/hide]
Nel link di prima ho impostato direttamente il tuo modello: parti da lì e tutto ciò che trovi nelle sottocategorie è compatibile. Chi ha modelli diversi può invece partire da [hide]Modelli Yanmar[/hide] e poi salvarsi il percorso preciso del suo modello.