Velerei ancora
Nuovo Amico del forum
|
Tormentina storm bag
Ciao AdV. Velerei ancora. Sono ancora in tempo ad augurare buon vento tutto l'anno a tutti. Quindi i miei migliori auguri alla intera comunità. Ho visto su internet e mi piace molto la "tormentina storm bag" . Per intenderci due vele, collegate tra loro da una fascia di tela, che escono da due borse che vanno a cavallo del genoa rollato, unica mura, doppia scotta che accosta e unisce le bugne. Sembra facile da montare, da gestire anche con equipaggio minimo(in genere mia moglie ed io e lei non troppo esperta) e valida Ho controllato nelle discussioni precedenti ma non ne ho trovato traccia. Ho letto solo di quella con i garrocci ma mi sembra più macchinosa. Qualcuno l'ha provata? E' effettivamente consigliabile? Il mio velaio ovviamente dice di sì ma ne chiede intorno ai 1000 euro, -complessivamente circa 12 mq di dacron più le borse- oltre iva. Mi date il vostro parere per favore? Soprattutto se l'avete usata e, nel caso di acquisto, più o meno l'importo che avete versato. Grazie fin d'ora per la cortesìa e l'attenzione. A presto Velerei ancora (tu56ben@libero.it)
|
|
19-01-2024 20:03 |
|