29-01-2024, 10:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2024, 10:24 da Rockdamned.)
(29-01-2024, 00:30)cmv88 Ha scritto: Per sapere come agire per tappare i fori e fare quelli nuovi bisogna sapere se questi saranno in una zona con sandwich oppure monolitica.
l'IF ha la coperta in sandwich
(28-01-2024, 23:16)Wally Ha scritto: Gli easylock1 hanno le guance in lamiera d'alluminio mentri i mini hanno carenature di plastica per questo i primi sono piú snelli
grazie! Mi resta solo da vagliare l'altezza rispetto ai miei piccoli winch, ma sembrerebbe che ci stiano (se hai un momento, posso cheiderti di misurarne l'altezza? SVB dice 65mm ma giusto per essere sicuri...)
(29-01-2024, 09:11)Magellan Ha scritto: Ciao, ho installato i Mini qualche anno fa in sostituzione dei vecchi stopper del Comet 303 per i quali non trovavo ricambi. Ho un modello da 5 e uno da 4. Mi trovo benissimo. L’installazione non è stata complicata: ho sigillato i vecchi fori e rifatto i nuovi forando e filettando la piastra di metallo annegata nella vetroresina.
Nel file che allego trovi tutte le misure sia dei Mini, sia degli Easylock1.
BV, Marco
[hide][/hide]
G-R-A-Z-I-E-!!!
Edoardo - https://www.instagram.com/if_abigail/