Tubo acqua dello scambiatore che perde
#3
Non so se si vede bene la foto

Ho visto che il file non è stato allegato .tenterò di nuovo in . grazie mille Wally tenterò tutte le strade da te .' come sigillante il Multifis che lavora.molto bene anche in acqua.
Grazie di nuovo e buon vento
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tubo acqua dello scambiatore che perde - da minicone - 02-02-2024, 09:43

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 272 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Come ho revisionato lo scambiatore/raiser del Volvo D2 55 E kavokcinque 55 25.137 20-05-2026, 12:50
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore corroso a causa riser orteip 258 98.756 17-05-2026, 18:41
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore MD2030 naicols1971 23 11.493 15-01-2026, 09:59
Ultimo messaggio: Frappettini
  E chi li svita questi dello scambiatore minicone 7 1.250 27-11-2025, 22:57
Ultimo messaggio: Wally
  Yanmar 3GM30F sostituzione tubo gasolio windex 6 1.828 17-09-2024, 00:26
Ultimo messaggio: Wally
  scambiatore olio Yanmar 4jh3e fuori produzione Petersail 4 1.684 28-08-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Petersail
  Domanda stupida su scambiatore di calore parte 2 lupo planante 5 1.762 17-04-2024, 09:07
Ultimo messaggio: andri2bajo
  Tubo di scappamento redstar 6 1.947 11-04-2024, 09:50
Ultimo messaggio: polohc
  Tappo scambiatore redstar 6 2.401 07-04-2024, 19:53
Ultimo messaggio: Wally
  Domanda stupida sullo scambiatore kitegorico 6 2.075 24-03-2024, 15:49
Ultimo messaggio: Dato
  tappo scambiatore lombardini 1003 vonkapp 2 1.316 21-02-2024, 13:50
Ultimo messaggio: vonkapp
  Pulizia scambiatore [report fotografico] dru 159 70.483 21-01-2024, 16:26
Ultimo messaggio: Pier Mar
  Invertitore che perde olio - Aggiornamento palve 24 15.052 16-01-2024, 00:12
Ultimo messaggio: maurotss
  Pulizia scambiatore calore volvo d2 75 Itablu 1 1.581 29-12-2023, 11:26
Ultimo messaggio: Najapico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: