02-03-2024, 14:26
Credo che il ragionamento di Rob e di Orteip sia valido a prescindere dagli aspetti legali. Nel senso che, oltre che per l'Epirb eventualmente obbligatorio, mi sembra valere benissimo per i PLB portati facoltativamente (es. il [hide]PLB 1[/hide] dello stesso produttore).
Così come non ha senso portarsi una ruota di scorta che forse era forata, e si sgonfia sotto carico: non basta continuare a vedere che (a riposo) la batteria ha 2 tacche. Il device deve essere sicuramente in grado di emettere il segnale per tutto il tempo necessario. Cosa che si può ottenere attraverso l'assistenza ufficiale (nello stesso centro a 120GBP + 2 spedizioni); oppure passando al nuovo, che costa un botto perché oltre al SAR include la Near Field Communication - MOB su AIS).
Se si passa al nuovo, non ha assolutamente senso buttare via il vecchio, così come non ha senso buttare il penultimo set di fuochi e razzi. Per chi è pratico, le istruzioni sono [hide]qui[/hide] e [hide]qui[/hide] .
La batteria si trova anche [hide]qui[/hide] ma, come diceva Rob, si può rifare. In questo caso è una serie di 3 pile Duracell 123 (CR17345 da 3V).
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Così come non ha senso portarsi una ruota di scorta che forse era forata, e si sgonfia sotto carico: non basta continuare a vedere che (a riposo) la batteria ha 2 tacche. Il device deve essere sicuramente in grado di emettere il segnale per tutto il tempo necessario. Cosa che si può ottenere attraverso l'assistenza ufficiale (nello stesso centro a 120GBP + 2 spedizioni); oppure passando al nuovo, che costa un botto perché oltre al SAR include la Near Field Communication - MOB su AIS).
Se si passa al nuovo, non ha assolutamente senso buttare via il vecchio, così come non ha senso buttare il penultimo set di fuochi e razzi. Per chi è pratico, le istruzioni sono [hide]qui[/hide] e [hide]qui[/hide] .
La batteria si trova anche [hide]qui[/hide] ma, come diceva Rob, si può rifare. In questo caso è una serie di 3 pile Duracell 123 (CR17345 da 3V).
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