Allora, ci riprovo...ho provato a dare un'occhiata al manuale dell'X5 (disponibile qui:
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A pagina 27 trovi quello di cui, secondo me, hai bisogno: il cavo che devi "decapitare" è un cavo SPUR, ossia bianco e nero.
Provo ad ipotizzare come potrebbe pertanto essere costruito il tuo sistema:
Dall'X5 parte il cavo spur che da un lato hai decapitato per inserirlo nell'X5 e dall'altro lato si inserisce in un connettore A06074 sull'innesto bianco. Dall'altro lato, azzurro, parte la dorsale e quindi attacchi il cavo azzurro e nero. Quando arrivi in prossimità del quadro utenze, aggiungi un connettore a "T" STNG. Su uno degli innesti azzurri arriva il cavo azzurro e nero di prima e sull'altro connettore azzurro fai ripartire un nuovo cavo azzurro e nero che andrà ad inserirsi nell'E22158. Il connettore bianco del "T" lo usi per l'alimentazione della dorsale (cavo rosso e nero) portandola in quadro.
A questo punto sei arrivato all'E22158: l'unico connettore attualmente occupato è quello azzurro di arrivo della dorsale. L'altro connettore azzurro lo termini con l'apposito "tappo" (terminale) e la dorsale, a questo punto, è chiusa.
Quindi, al connettore giallo attacchi l'ST6002 e ai due connettori bianchi attacchi i 2 strumenti i50 e i60.
In questo modo dovrebbe essere tutto a posto.
...certo quella sopra è solo un'ipotesi: ad esempio, al posto del connettore A06074 potresti usarne un altro a "T", terminato da un lato, oppure farlo proseguire verso altra strumentazione...
molto dipende anche da dove è posizionato l'X5 e se hai altri strumenti da interfacciare, ma comunque, rimane un punto fermo: il cavo da decapitare è lo SPUR (bianco e nero) e non il BACKBONE (dorsale: azzurro e nero).