02-04-2024, 10:09
Con l'arrivo delle temperature più miti, abbiamo iniziato i lavori alla barca. Per iniziare smontato tutti gli interni e svuotata della similpelle che ormai aveva il supporto marcio e i 4 pezzi sembravano i festoni della Oktoberfest!
Ovviamente tolto i pezzi interi per poterli usare come stampo per i nuovi. Non vi chiedo informazioni sul tipo di supporto da mettere, perché qua sul forum mi sembra che se ne sia discusso già in lungo e largo (anche se comunque non ho ancora deciso come procedere).
Poi volevo montare il boccaporto, che era optional per jeanneau. A questo punto sorge il . produttore sul depliant originale dice che si tratterebbe di un boccaporto Goiot. Ho provato ad avere informazioni da Goiot ma dicono che loro non tengono database e bisogna chiedere a jeanneau. Non è che qualcuno ha informazioni in merito o può darmi un rivenditore che abbia un servizio tecnico con un pochino di voglia di aiutarmi? Sentire direttamente in Francia? Ma il mio francese è . proprio potrei un qualcosa in . mi possiate aiutare che non so più da che parte girarmi. Intanto vi mando due foto dell'avanzamento..
Ovviamente tolto i pezzi interi per poterli usare come stampo per i nuovi. Non vi chiedo informazioni sul tipo di supporto da mettere, perché qua sul forum mi sembra che se ne sia discusso già in lungo e largo (anche se comunque non ho ancora deciso come procedere).Poi volevo montare il boccaporto, che era optional per jeanneau. A questo punto sorge il . produttore sul depliant originale dice che si tratterebbe di un boccaporto Goiot. Ho provato ad avere informazioni da Goiot ma dicono che loro non tengono database e bisogna chiedere a jeanneau. Non è che qualcuno ha informazioni in merito o può darmi un rivenditore che abbia un servizio tecnico con un pochino di voglia di aiutarmi? Sentire direttamente in Francia? Ma il mio francese è . proprio potrei un qualcosa in . mi possiate aiutare che non so più da che parte girarmi. Intanto vi mando due foto dell'avanzamento..