03-04-2024, 07:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2024, 07:51 da Luigi.gazzotti.)
salve gente (o follower eh!) scusate per il msg precedente nel quale mi son perso le spaziature tra una risposta e l'altra ai precedenti, ha sicuramente richiesto qualche rilettura per decifrarlo correttamente. Udite , Udite: abbiamo la data MARTEDI 09/04 si trasporta da Orioli a Ravenna e a dispetto di quanto concordato in precedenza con il medesimo, si vara direttamente camion-mare, mi concede giusto mezz'oretta per rimontare l'elica ed un'ultima controllata post trauma trasporto. Anche la sosta in Imarroncinichegalleggiano.... è saltata e quindi spostamento contestuale in porto, Marinara non mi piglia aperto forse un buchino prima dei due circoli o magari al ex Pier 12, chi vivrà (e ci sarà) vedrà. Finito (si fa per dire) una montagna di lavoretti lasciati a zonzo (per poca pazienza o più spesso dubbi sul come fare/finire) e come per il msg precedente quando ho montato le serrature qualcosa avrò bevuto perché altrimenti non trovo adeguate spiegazioni
[hide]
[/hide]
Arrivato dinamometro 5 ton per peso finale, speriamo il gruista passi la sera prima per organizzare il tutto e fare una pesata con calma senza il trasportatore che scalpita
[hide]
[/hide]
In attesa della madrina con bottiglia sacrificale abbiamo pure il nome, la fine di questa lunga discussione si avvicina (nel bene o nel male, benedette travi??!!)
[hide]
[/hide]
[hide]
Arrivato dinamometro 5 ton per peso finale, speriamo il gruista passi la sera prima per organizzare il tutto e fare una pesata con calma senza il trasportatore che scalpita
[hide]
In attesa della madrina con bottiglia sacrificale abbiamo pure il nome, la fine di questa lunga discussione si avvicina (nel bene o nel male, benedette travi??!!)
[hide]