22-04-2024, 09:31
durante la saldatura dei cavi sui pin dei pulsanti credo sia successo qualcosa nonostante abbia prestato la massima attenzione; non sono proprio un improvvisato ma nonostante tutto dopo le saldature 3 pulsanti non Piccoletto più.. funziona lo standby, l'auto e il -1, gli altri 3 sono morti. le saldature fra l'altro le ho eseguite sul tasto standby, auto, +10 e -10 ma il +10 e il +1 (che non funziona) condividono una pista quindi ci sta.
Non riesco proprio a capire cosa sia successo, ho rimosso i cavi per il telecomando e provato a ripulire la saldature ma per ora niente.. conoscete per caso qualcuno che esegua riparazioni elettroniche su queste schede?
Non si trova neanche tanto bene la scheda.. questo direi che è un vero e proprio "epic fail"
Non riesco proprio a capire cosa sia successo, ho rimosso i cavi per il telecomando e provato a ripulire la saldature ma per ora niente.. conoscete per caso qualcuno che esegua riparazioni elettroniche su queste schede?
Non si trova neanche tanto bene la scheda.. questo direi che è un vero e proprio "epic fail"